Scuola

La Provincia consegna nuovi laboratori di cucine all’istituto Einaudi di Foggia

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

LA PROVINCIA CONSEGNA NUOVI LABORATORI DI CUCINE ALL’ISTITUTO “EINAUDI” DI FOGGIA

Oggi, presso l’Istituto “Einaudi”, assieme al Dirigente Scolastico Michele Gramazio e all’On. Giorgio Lovecchio, ho partecipato alla cerimonia di consegna deI nuovi laboratori di cucine in una scuola specializzata nei settori dell’enogastronomia e dell’ospitalità alberghiera.

Un intervento importante, che la Provincia ha finanziato assieme a rilevanti lavori di adeguamento strutturale e di ristrutturazione dell’istituto, garantendo così un sostegno ad ambiti strategici in un territorio che ha nel turismo, nell’agricoltura e nell’agroalimentare alcune delle sue più preziose eccellenze.

Il nostro impegno non è solo prestare la massima attenzione al tema dell’edilizia scolastica, ma anche concentrare l’attività politica e amministrativa sull’obiettivo di dare ai nostri giovani una reale prospettiva di lavoro, facendo nascere veri e propri “ambasciatori” della Capitanata.

Un segnale di fiducia nel futuro ed un investimento concreto sulle vocazioni di una terra che si conferma la “regina” del turismo pugliese, che può e deve affermarsi in modo sempre più forte sui mercati nazionale ed internazionale.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]