SerieTV

La Promessa da lunedì 8 a venerdì 12 gennaio, anticipazioni

Ecco le ultime novità sulla soap spagnola La Promessa da lunedì 8 a venerdì 12 gennaio 2024. Che accadrà negli episodi trasmessi da CANALE5, nella serie televisiva spagnola trasmessa su Canale 5 e in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity?

La Promessa, trame dall’8 al 12 gennaio 2024

Salvador è ritornato a La Promessa, però è debilitato. Cieco da un occhio e magrissimo, tuttavia vivo. I compaesani sono molto felici, Maria non lo è… Curro quasi si accanisce contro Simona per sapere chi è sua madre.

Leggi anche, Foggia, Befana di risate e dolcezze per i bambini ricoverati

Potrebbe essere una domestica che lavorava alla tenuta, Dolores rifiuterà di accettarlo. Cruz è molto provata da quanto successo con la baronessa e non vuole uscire dalla sua camera. Salvador cerca di tornare alla sua vita e al suo lavoro nella tenuta. Però soffre per i suoi compagni morti.

Catalina vuole lasciare la Tenuta

Catalina informa suo padre che, visto che lui non le concede di gestire La Promessa, preferisce andarsene via. Alonso cerca di convincerla a rimanere, poi accetta la sua decisione, Manuel invece è contrario.

Blanca sta partendo per l’America e Don Romulo sono preoccupati per Manuel, che è triste per la separazione da Jana e che non è contento del suo matrimonio.

A presto per altre anticipazioni.

Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati