SerieTV

La promessa da lunedì 23 a venerdì 27 ottobre 2023

Ecco, per Voi, le Anticipazioni settimanali sulle puntate de La promessa da lunedì 23 a venerdì 27 ottobre 2023. Gregorio rivelerà a Romulo che lo disprezza perché lo ritiene colpevole della morte di suo fratello Mateo. Cruz, con l’ordine di Alonso, ringrazia gli chef di essere intervenuti nella situazione critica con padre Camilo, ma ha in mente di vendicarsi del marito che l’ha umiliata.

La promessa anticipazioni, Jimena è sospettata

Catalina e Martina inizieranno a sospettare che Jimena stia manipolando i ricordi di Manuel. Mauro aiuterà Jana a terminare ogni riparazione dell’aeroplano di Manuel. Quindi chiederà a Gregorio di poter assentarsi per qualche ora.

LEGGI ANCHE: Imma Tataranni 4 si farà, anticipazioni quarta stagione

La promessa da lunedì 23, al suo ritorno, rivelerà a Maria di essere stata a visitare la tomba di suo padre, vedendo l’anno di morte dell’uomo, si renderà conto che lei e Curro sono figli della stessa madre, ma non dello stesso padre.

Gregorio scopre che Pia è incinta e promette di mantenere il segreto. Lope dirà a Maria che Salvador è stato catturato dal nemico, ma lei sospetta che sia una bugia!

Appuntamento a una nuova settimana di anticipazioni.

Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.