La Promessa cambia orario e Anticipazioni al 4 novembre
La Promessa cambia orario e le Anticipazioni al 4 novembre della soap opera spagnola, mostrano un allungamento dell’episodio. Mediaset ha deciso di allungare la puntata, i cui protagonisti Jana e Manuel, il primo novembre 2023. L’orario dedicato alla soap inizierà alle ore 16.10 per terminare alle 17. La programmazione riprenderà quindi, nel giorno dedicato a Ognissanti, a Pomeriggio 5. Verranno trasmesse ben tre puntate, mentre dal 2 novembre in poi, avremo episodi di appena 15 minuti.
La Promessa Anticipazioni al 4 novembre 2023
Che accadrà durante la settimana che fa da ponte tra il mese di ottobre e quello di novembre 2023? Manuel e Jimena saranno molto impegnati e felici, dovranno organizzare le loro sospirate nozze. Jana non sarà contenta per niente, il giovane però, non ricorda molto della sua vita passata.
Manuel vittima di un incidente aereo in passato, ha perso la memoria. Egli non ricorda passato con la sua vita con Jana, deciderà quindi di sposare Jimena e di assumersi i suoi doveri di erede. Jana, avrà il cuore a pezzi e tenterà fino all’ultimo di fargli cambiare idea.
La domestica cercherà un modo per fare ricordare la sua vita passata a Manuel
Jana non riuscirà a levare di testa al suo amato il matrimonio con la sua rivale. La domestica dovrà arrendersi, assisterà al matrimonio di Manuel con Jimena. Quest’ultima inoltre, dopo le nozze, dirà di attendere il suo primo figlio, verità o bugia?
LEGGI ANCHE: In arrivo vento forte e mareggiate
Catalina sarà entusiasta di mostrare a Manuel l’aeroplano che Jana ha riparato. Il Marchesino non sembrerà essere e dirà alla sorella di non avere alcuna intenzione di tornare a lavoro. Lope si preoccupa perché Maria è risentita con lui.
La Promessa, Catalina riceve un bel regalo che indispettisce Cruz
Il cuoco aveva rivelato a Maria che Salvador potrebbe essere caduto in mano nemica. Il cuoco ha ora intenzione di trovare una soluzione, decide quindi di parlarne con Jana e Mauro per essere consigliato.
Simona, Candela e Lope prepareranno il dolce preferito di Curro: la tartellette di mela, per festeggiare il suo diploma.
Catalina riceverà in regalo la spilla della madre defunta, il gioiello che ha chiesto in prestito alla Baronessa. Cruz si infurierà e la donna dovrà accettare l’apertura del testamento del padre. Così saprà che Lorenzo avrà il permesso di ottenere la parte d’eredità che spetterebbe alla sorella.