SerieTV

La Promessa Anticipazioni: un nuovo amore per Jana

La love story tra Jana e Manuel arriverà al capolinea. La cameriera capirà che con Lujan non andrà da alcuna parte e si metterà l’anima in pace. In seguito proverà amore per un altro, giunto alla Tenuta pe prendersi cura di una donna che non è particolarmente amica con la cameriera, anzi le due si odiano.

La Promessa Anticipazioni: Jana si innamora di un altro

Le anticipazioni spagnole de La promessa rivelano che Jana troncherà la love story con Manuel. La dolce cameriera, però, non rimarrà da sola. Il dottor Abel arriverà alla Tenuta per seguire da vicino Jimena, che è incinta e non sta bene.

In realtà, grazie alle anticipazioni spagnole, trasmesse in Italia tra qualche tempo, verremo a conoscenza di molte realtà. Intanto la notizia che Jimena è gravida non risponde a verità. La giovane ha inventato tutto per non perdere Manuel, di cui è innamorata.

Jimena è la peggiore nemica di Jana

Jimena è perfida e piena di soldi, fingerà di aspettare un bambino, per convincere Manuel a dimenticare Jana e a sposarla. Abel è un medico giovane e affascinante che otterrà la fiducia di Manuel. Egli non conquisterà solo l’ex di Jana, ma la ragazza stessa.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello clamoroso stop, doppio appuntamento addio

Jana è appassionata di medicina e il medico l’aiuterà ad approfondire le sue conoscenze. La dolce cameriera si lascerà coinvolgere e si innamorerà dell’avvenente medico.

Anticipazioni La Promessa: Manuel sarà geloso di Abel

Jana scoprirà nuovamente l’amore con Abel e i due capiranno di avere tanto in comune. Il dottore sarà però all’oscuro del passato romantico tra la cameriera e Manuel, rivelerà al Lujan di essere innamorato della sua cameriera.

Il marchese non mostrerà nulla ma proverà una forte gelosia nei confronti del nuovo arrivato, che potrebbe portargli via la donna che lui realmente ama. Cercherà di fermarli o la gravidanza, finta, di sua moglie, lo intrappolerà e gli impedirà di agire?

Ricordiamo che La Promessa va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 16.40 su Canale5.

Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.