Spettacolo Italia

La Promessa anticipazioni: Manuel scopre che Jimena ha finto la sua gravidanza

Centro Commerciale Gargano
Casa di Cura San Michele
Fextra
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Beat RiGeneration
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche

Tante novità accadranno nel corso delle prossime puntate de La Promessa in programma a breve su Canale 5. Le anticipazioni della soap opera made in Spagna raccontano che Jimena impazzirà dopo essere stata allontanata da Manuel. La duchessina darà la colpa di tutti i suoi problemi a Catalina. Per questo motivo, la donna sequestrerà la marchesina all’interno di una stanza per poi avvelenarla per ridurla priva di conoscenza. Una volta adagiata sul letto, Jimena inizierà ad appiccare il fuoco per poi danzare intorno alle fiamme. Fortunatamente Jana e Romulo scopriranno cosa sta accadendo a La Promessa e riusciranno a salvare Jimena e Catalina prima che sia troppo tardi.

La Promessa anticipazioni: il dottor Abel informa Manuel che Jimena ha finto la sua gravidanza e l’aborto

Nelle prossime puntate de La Promessa, Cruz – arrabbiatissima – pretenderà che Jimena torni a Madrid a casa dei duchi per curare il suo forte stress. Ma ecco, che qualche tempo dopo la duchessina farà ritorno a La Promessa dove sarà determinata a riconquistare Manuel. Il marchesino però avrà intenzione di trasferirsi nella capitale della Spagna per inseguire il suo sogno. La ragazza prenderà male la sua decisione, minacciandolo di raccontare a tutti che ha una storia clandestina. Manuel e Cruz appariranno preoccupati dalla probabile nascita di uno scandalo. Nella vicenda si inserirà il dottor Abel che volterà le spalle alla duchessina. L’uomo racconterà a tutti che Jimena aveva finto la gravidanza e l’aborto. Il dottore ammetterà di essere stato complice della duchessina, la quale dovrà affrontare l’ira sia dei suoceri che di Manuel.

Beat RiGeneration
Promo Manfredi Ricevimenti
Fextra
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Casa di Cura San Michele
Gelsomino Ceramiche

Elisabetta Bertolini

Nata a Piombino il 2 luglio 1963. Madre di due figlie, mi sono appassionata alla scrittura fin da giovane. Grande appassionata di Uomini e Donne e Grande Fratello. Debutto scrivendo articoli on-line per GreatContent, O2O e Melascrivi finendo per scrivere per BlastingNews, dove ho scritto oltre 10 mila articoli raggiungendo importanti successi. Dal 2023 ho iniziato a collaborare anche con IlSipontino dove vi occupo di programmi televisivi e gossip tra cui Terra amara e Uomini e Donne.

Articoli correlati