Sport Italia

La “Magnum” alla prima tappa dei campionati di KickBoxing

Domenica 31 Gennaio, si è svolta a Barletta, la prima fase di qualificazione ai Campionati Italiani WTKA, la consueta ed interessante sfida fra rappresentative delle varie specialità del settore della  kickboxing.

Circa 700 atleti provenienti da tutte le regioni vicine,un ottimo colpo d’occhio per l’organizzazione di gara e l’esecuzione della competizione.

I ragazzi del team della palestra SPORT CENTER MAGNUM di Manfredonia,guidati dal maestro Franco Magno non potevano mancare all’invito dell’organizzatore,lieto di avere atleti del calibro del M°Rino Magno, super atleta indiscusso del panorama del semi-contact,nonché atleta della nazionale Italiana.

 

Questi i risultati dei ragazzi del team Magnum, che portano a casa tutti il podio:

 

1°Class. IACOVIELLO VINCENZO -69 kg. senior  SEMI CONTACT

2°Class. IACOVIELLO VINCENZO -69 kg. junio SEMI CONTACT

1°Class. FILANNINO SAVINO  -79 KG. senior SEMI CONTACT

1°Class. FILANNINO SAVINO  -84 KG. senior   SEMI CONTACT

1°Class. RINO MAGNO  -74 kg. senior SEMI CONTACT

1°Class. BARBONE COSIMO  -89 KG.senior  SEMI CONTACT

2°Class. BARBONE COSIMO  85 KG. BOXE LIGHT

1°Class. IACOVIELLO SAVERIO  65 kg. BOXE

2°Class. FAMIGLIETTI LAURA -55 KG. senior SEMI CONTACT

 

Da sottolineare la buona prestazione dell’atleta Laura Famiglietti che porta a casa un argento, ritorna sul quadrato di gara dopo 15 anni di stop ed un radicale cambio sportivo da anni di militanza in campionati importanti del panorama del calcio a5 femminile.

Il prossimo appuntamento per i talentuosi ragazzi del vivaio MAGNUM è dal 4 al 7 Marzo 2016 a Dublino per il favoloso torneo internazionale IRISH OPEN INTERNATIONAL, appuntamento importantissimo che vedrà la partecipazione di tutti i migliori atleti del mondo.

 

Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *