Spettacolo Italia

La lite furiosa fra Fedez e Anna Oxa. Lui: “Maleducata”, lei: “che problema ha?”

Le polemiche all’ombra del Teatro Ariston del Festival di Sanremo non si placano. Ieri, dietro le quinte, è scoppiata una durissima polemica fra due protagonisti della kermesse: la discutissima Anna Oxa e Fedez, conduttore di “Muschio Selvaggio” e ospite ieri sera (nella serata delle cover) degli Articolo 31. 

Subito dopo l’esibizione Fedez ha raccontato l’emozione di ritornare sul palco di Sanremo dopo il secondo posto con Francesca Michielin nel 2021 e ha svelato una polemica che coinvolgeva Anna Oxa. Secondo il marito di Chiara Ferragni, che questa sera ritornerà a condurre il Festival con Amadeus e Gianni Morandi, la Oxa si sarebbe comportata male nel pomeriggio durante le prove. “C’era una scaletta di artisti che dovevano fare le prove, lei è arrivata e ha saltato la fila. C’erano altri artisti prima che stavano aspettando. È stata davvero maleducata, ed ero molto tentato di dirglielo. Poi l’ho vista, e ho lasciato perdere. Non ci si comporta così”. 

La risposta dell’artista, però, non si è fatta attendere. Tramite la sua manager, Milly Milano, la Oxa ha dato del bugiardo a Fedez. “Non entriamo in merito alla strumentalizzazione delle notizie. La stampa o Fedez lasciano il tempo che trovano. Avrebbe potuto comprendere le cose approfondendo e chiarendo. Non sappiamo se parte da lui la storia o da chi potrebbe servirsene come divulgatore. Se si parla delle prove, la signora Oxa per scaletta doveva provare alle 17. Siamo arrivate alle ore 15.50, come sempre in anticipo Ci è stato detto che c’era un ritardo e che comunque entro le 18.30 le prove sarebbero dovute finire per tutti per motivi logistici. Ci è stato riferito che avevamo 8 persone davanti a noi (per le prove), dopo due ore che aspettavamo mancavano ancora 5 persone. Così, abbiamo chiesto come fosse possibile che solo 3 avessero fatto le prove, nell’arco di quel tempo”. 

La Oxa a quel punto racconta di aver chiesto di poter anticipare le prove. Richiesta che è stata accettata. Sui social, così, il post si conclude con una dura accusa nei confronti di Fedez. “Magari Fedez non dovrebbe prendersela con la signora Oxa perché non ha rapporti con lei, ma con chi eventualmente non avesse avuto rispetto in base ai suoi criteri di valutazione, nei suoi confronti. Non è che la signora Oxa entra direttamente in scena. Non capiamo il suo problema, non c’era nessuno che poteva approfondire per farlo sentire ignorato tanto da (non sappiamo se è vero), permettersi di aggredire l’onore e la reputazione di una persona?”.

Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano

Articoli correlati