La fotografa Marilella Prencipe al lavoro per l’attrice Giulia Elettra Gorietti

La giovanissima Fotografa sipontina, Marilella Prencipe da un pò collabora con l’attrice Giulia Elettra Gorietti.

L’attrice romana è una delle protagoniste del film di grande successo Suburra, ma nel suo curriculum può vantare anche interpretazioni nei film “Tre metri sopra il cielo” e “Ho voglia di te” con Riccardo Scamarcio e nel film “Caterina va in città”, diretto da Paolo Virzì, dove recita insieme a Margherita Buy e Sergio Castellitto.

 

Marilella da sempre appassionata di Fotografia, da qualche anno aveva intrapreso la carriera professionistica con l’apertura dello Studio4Fashion con una predilizione per gli scatti di Moda e del mondo Fashion.

 

Come ormai noto tutti i personaggi dello spettacolo hanno bisogno di raccontare costantemente i propri attimi e la propria vita, ed è proprio grazie alle sue capacità di “immortalare” gli attimi più belli, che Marilella viene notata dalla protagonista di Suburra e nasce il Sodalizio professionale con Giulia Elettra Gorietti.

Questa grande esperienza nel campo della comunicazione visiva e dell’efficacia dell’immagine, le permette la partecipazione ad eventi di Moda eventi cinematografici ed anche ed eventi mondani.

Qualche sera fa proprio Giulia Elettra Gorietti accompagnata da Marilella Prencipe, era tra gli invitati al Party per l’Anniversario dei 40 anni di Carriera di Andrea Roncato. 

Grande partecipazione oltre al compagno d’arte Gigi Sammarchi, erano presenti Jerry Calà, Jimmy Ghione, Maurizio Mattioli, Ricky Memphis, Carmen Russo e il marito Enzo Paolo Tuchi, Giancarlo Magalli, Franco Oppini, Max Tortora, ed anche Alessandro Borghi, fresco di David di Donatello.

Ci complimentiamo con Marilella e le Auguriamo tante altre soddisfazioni professionali.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*