Gossip

La domanda di Mauro Coruzzi emoziona Mara Venier

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Domenica 11 giugno é stata l’ultima puntata di stagione di Domenica Rai1. Mara Venier ha presentato anche se addolorata e colma di tristezza per la recente morte del genero. Con lei molti ospiti, tra cui Mauro Coruzzi.

“L’anno prossimo Domenica In la fai o no?” E Mara Venier si commuove

Mauro Coruzzi ha emozionato la conduttrice nell’ultima puntata di stagione del programma di Rai1. Platinette é il suo nome d’arte e solo tre mesi fa é stato colpito da un ictus. A Domenica In il conduttore quasi 70enne ha parlato delle sue attuali condizioni di salute.

Leggi anche: Antonino Spinalbese fa un regalo a Luna: la sua reazione emoziona Belen

L’ospite di Mara Venier sta facendo un percorso di riabilitazione. Lo circondano persone che con affetto gli danno la forza per lottare e andare avanti, migliorando giorno dopo giorno. Zia Mara gli é amica da trent’anni.

Mauro Coruzzi parla di Mara Venier

La capacità di raggiungere gli altri è così grande…” sono le parole di Coruzzi sulle doti umane di Mara Venier. In seguito ecco la domanda diretta: “L’anno prossimo Domenica In la facciamo o no?“. Mara ha sorriso commossa e il pubblico gridava in coro “si!“.

Ormai è Domenica-Mara” ha aggiunto, “Hai una capacità di entrare in empatia nelle persone che è un valore… Anche per questo motivo sono qua. Come tutte le persone hai nella vita alti e bassi e a differenza di altri non lo nascondi“.

Coruzzi si è quindi alzato e l’ha abbracciata per confortarla. Non era facile la trasmissione per la Venier che l’iniziata ricordando il genero scomparso.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]