Eventi

La Cooperativa Sociale “Santa Chiara” presenta “La casa di Babbo Natale”

Il 15 Dicembre 2019, a partire dalle ore 10:00, si terrà un evento dal tema “La casa di Babbo Natale” organizzata dalla Cooperativa Sociale “Santa Chiara che vedrà come protagonisti i nostri anziani insieme con i bambini delle Scuole del territorio di Manfredonia. 

L’evento prevederà:-Luci e spettacolo della Casa di Babbo Natale , si potranno osservare gli elfi a cura degli scout della Parrocchia San.

Giuseppe di Manfredonia, il mercatino allestito per l’occasione con gli artefatti realizzati dagli ospiti della struttura e di alcune scuole elementari il cui ricavato sarà devoluto all’Associazione UAL di Manfredonia, l’angolo per le letterine a Babbo Natale con il quale i bimbi potranno fare una bella foto e esprimere i loro desideri, illuminati dalle tantissime lucine natalizie e da tanta musica dal vivo.

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button