Attualità Manfredonia

La comunicazione di AQP: “Rottura improvviso tronco idrico a Siponto”

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

La comunicazione di AQP: “Rottura improvviso tronco idrico a Siponto”

A causa di una rottura improvvisa di un tronco idrico a servizio dell’abitato di Manfredonia – Località Siponto, i tecnici di Acquedotto Pugliese stanno eseguendo un delicato intervento di riparazione che proseguirà per tutta la mattinata.

Per consentire i lavori, sarà necessario sospendere temporaneamente la normale erogazione idrica nella località di Siponto del comune di Manfredonia (FG); la zona interessata dal disservizio è compresa tra Via Lungomare del Sole e Viale dei Pini. I disagi potrebbero essere avvertiti soprattutto negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.

I tecnici di Acquedotto Pugliese lavoreranno ininterrottamente fino al ripristino del regolare servizio, che dovrebbe avvenire presumibilmente entro la tarda mattinata della giornata odierna.

Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dall’interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]