Spettacolo Italia

La comicità pugliese perde Mariolina De Fano. Ha fatto la storia di Mudù ed era bandiera del teatro barese

Promo Manfredi Ricevimenti
Casa di Cura San Michele
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche

“La grande Mariolina De Fano non c’è più 😢 ha fatto la storia del Mudù… Ciao Mariolina grande attrice grande donna , mi hai dato tanto, ho cercato di starti vicino il più possibile … ci sentivamo anche 10 volte al giorno , ieri l’ultima telefonata ! Perché ci hai fatto questo scherzo ? questa foto è stata scattata il giorno in cui sei venuta a girare Mudù…. Ciao Mariolina ❤️❤️”

Dalla pagina Facebook di Uccio de Santis

“Oggi Bari piange una delle donne simbolo del teatro e della comicità della nostra città. Mariolina De Fano, artista sensibile che, fin dall’inizio della sua quarantennale carriera, ha saputo conquistare la simpatia e l’affetto dei baresi. Il suo talento e la sua professionalità la proiettarono nel panorama della cinematografia nazionale.

Oggi la nostra comunità perde una delle interpreti più amate della comicità popolare, capace di incarnare la baresità con tutte le sue contraddizioni.

Ciao Mariolina, Bari non ti dimenticherà.”

Dalla Pagina Facebook di Antonio de Caro sindaco di Bari

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Casa di Cura San Michele
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati