Attualità Capitanata

La ASL Foggia piange la morte del dott. Michele Urbano: un esempio e un modello per l’intera Azienda

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Nella giornata di ieri è venuto a mancare il dottor Michele Urbano, dipendente storico della ASL Foggia, in pensione da alcuni anni.

La Direzione strategica esprime cordoglio alla famiglia di Michele per la grave e improvvisa perdita e a tutti i collaboratori che hanno lavorato con lui in tanti anni di attività.

Michele Urbano è stato dipendente della ASL Foggia dal 1981.

Dal 2006 ha diretto il Distretto Socio-Sanitario di Foggia sino alla data del suo pensionamento, dicembre 2017.

Persona distinta e perbene, medico appassionato, professionista corretto e da tutti apprezzato, Michele lascia alla ASL Foggia e ai suoi dipendenti un modello da seguire ed un esempio da ricordare.

Promo Maiorano