Sport Italia

Roma, svolta Karsdorp: è arrivata la nuova decisione

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Karsdorp potrebbe essere reintegrato nella rosa della Roma. E’ questa la clamorosa indiscrezione rimbalzata nelle ultime ore in casa giallorossa. Il terzino olandese, dopo la rottura con Mourinho delle scorse settimane, potrebbe tornare a disposizione del tecnico e della società con un improvviso dietrofront totale da parte di tutti.

Sono attese novità nel corso dei prossimi giorni, ma la sensazione è che Karsdorp potrebbe accomodarsi in panchina già dall’imminente sfida della 21^ giornata contro l’Empoli. Un nuovo “rinforzo” per Mourinho, il quale potrà contare anche su Llorente, acquistato nell’attuale sessione di mercato invernale. Karsdorp, dal canto suo, proverà a mettersi in gioco nella seconda parte della stagione per poi rivalutare il suo futuro in estate.

Karsdorp di nuovo a disposizione: non sarà titolare

Karsdorp tornerà a disposizione di Mourinho, ma difficilmente riuscirà a ritagliarsi un ruolo da titolare nell’undici della Roma. Il terzino olandese, però, potrebbe ritagliarsi il suo spazio in Europa League e nelle seconde parti di gara in campionato. Celik, a oggi, resterà il terzino destro titolare.

Per quel che riguarda Zaniolo, invece, l’esterno offensivo giallorosso è stato inserito nella lista UEFA. Bisognerà capire se Mourinho deciderà di puntare su di lui anche in campionato. Difficilmente, però, l’ex primavera dell’Inter, riuscirà a ritagliarsi un ruolo da titolare nella seconda parte di campionato dopo la recente rottura con il club e la mancata cessione.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]