Spettacolo Italia

Joe Bastianich, appello a Barbara D’Urso: cartellone in stazione

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Matteo Gentile
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Domenico La Marca
Promo Manfredi Ricevimenti

Barbara D’Urso è voltata a Londra pochi giorni fa dopo l’addio definitivo al programma di Pomeriggio Cinque ora sotto il timone di Myrta Merlino. L’ex regina di Canale 5 vivrà per un po’ di tempo all’estero dove si dedicherà a nuovi progetti. Ma anche all’estero i suoi fan non l’hanno dimenticata e tra i colleghi c’è chi si augura presto il suo ritorno. A tal proposito, Joe Bastianich ha lanciato un appello per Barbarella. Lo chef ha pubblicato sui sul profilo Instagram uno scatto in cui indossa gli occhiali da sole e un cappellino e regge un cartellone con la scritta: “Free Barbara D’Urso”. L’ironia e forse provocazione del messaggio è andata persa per alcuni utenti che hanno attaccato lo chef per lo scatto a sostegno della conduttrice.

Joe Bastianich lancia un messaggio umoristico a Barbara D’Urso con un cartellone in stazione

L’ex conduttrice ha dovuto dire addio a Mediaset dopo 15 anni di onorato lavoro. La notizia del suo licenziamento è arrivata ad inizio luglio come un fulmine a ciel sereno. Barbara D’Urso ha deciso di prendersi una pausa, tanto da traslocare in Inghilterra dopo aver trascorso l’estate con gli amici per tutta Italia. A Londra, la donna si dedicherà a migliorare il suo inglese ed ad alcuni progetti nel cassetto. Intanto, la sua mancanza si è già fatta sentire dopo che Myrta Merlino non ha entusiasmato i fan durante le prime puntate di Pomeriggio Cinque. A tal proposito, Joe Bastianich ha lanciato un messaggio umoristico per Barbara D’Urso sollevando un cartellone mentre si trovava sulle scale della stazione di Milano. Chissà se il messaggio raggiungerà la conduttrice?

Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Domenico La Marca
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Elisabetta Bertolini

Nata a Piombino il 2 luglio 1963. Madre di due figlie, mi sono appassionata alla scrittura fin da giovane. Grande appassionata di Uomini e Donne e Grande Fratello. Debutto scrivendo articoli on-line per GreatContent, O2O e Melascrivi finendo per scrivere per BlastingNews, dove ho scritto oltre 10 mila articoli raggiungendo importanti successi. Dal 2023 ho iniziato a collaborare anche con IlSipontino dove vi occupo di programmi televisivi e gossip tra cui Terra amara e Uomini e Donne.

Articoli correlati