Gossip

Isola dei Famosi, amore al capolinea: l’ex naufraga rompe il silenzio

Spunta un retroscena inedito nella querelle tra la protagonista de L’Isola dei Famosi 2023 ed il suo ex fidanzato. Stiamo parlando di Claudia Motta e Simone Rugiati. Prima di partire in Honduras, si vociferava che tra i due ci fosse del tenero ma non c’era stata alcuna conferma. Successivamente, quando si è diffusa la notizia del ritiro di Claudia per motivi di salute, Rugiati ha pubblicamente sostenuto la fidanzata venendo ufficialmente allo scoperto.

Lo chef l’ha sempre difesa e sostenuta, fino a quando l’ha accusata di tradimento con un misterioso Giorgio, che secondo alcuni rumors dovrebbe essere un personaggio famoso dello spettacolo.

Isola dei Famosi, Claudia Motta e la rottura con Simone Rugiati: la verità

Nelle scorse ore Claudia è stata ospite a Lo Zoo di 105 e durante la trasmissione radiofonica ha svelato la rottura con Simone. Alla domanda diretta sulla sua situazione sentimentale ha risposto: “Non ho capito dalle notizie che ci sono in giro se sei ancora fidanzata. Sei ancora fidanzata?”, Claudia Motta ha risposto con un secco: “No”.

A quel punto, i ragazzi de Lo Zoo le hanno chiesto stupiti: “E’ la prima volta che dici che non sei più fidanzata? E’ uno scoop per lo Zoo?”. Claudia Motta ha quindi replicato fermamente: “Sì, è uno scoop per lo Zoo, ma credo si fosse capito”.

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche

Antonio Ferrantino

Giornalista a 360 gradi, dopo l'Università rincorre il sogno di lavorare nel mondo dell'informazione. Grazie a qualche assist del Destino, trova impiego presso le più autorevoli testate giornalistiche del Bel Paese alternandosi tra web e cartaceo.

Articoli correlati