Spettacolo Italia

“Avete rotto i cog***i”. Isola dei Famosi 2023, nervi a fior di pelle: cos’è successo

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Sulle spiagge delle Honduras, nella prossima primavera, sugli schermi televisivi degli italiani tornerà l’Isola dei famosi 2023. Il programma sarà condotto come la stagione passata da Ilary Blasi e dovrebbe andare in onda a partire da lunedì 17 aprile 2023, per restare in onda tre mesi circa: la finale è attesa a fine giugno. Gli opinionisti saranno Vladimir Luxuria ed Enrico Papi, quest’ultimo preso di mira da un giornale che con un titolo equivoco ne annunciava la scomparsa.

Enrico Papi ha fatto un duro sfogo su Twitter. Il noto conduttore non è molto attivo sui social ma ieri sera si è sentito in dovere di intervenire: “Avete rotto i cog***i! Non avete altro da scrivere?! Scusate il linguaggio ma non è la prima volta , quando si passa il limite purtroppo scattano inevitabili anche le denunce”.

Isola dei Famosi 2023, Enrico Papi va su tutte le furie: “Scattano inevitabili le denunce”

Il post del futuro opinionista de L’Isola dei Famosi 2023 è dovuto a un articolo divenuto virale su Facebook dal titolo fraintendibile: “Addio a Papi. Non c’è più nulla da fare per lui”. Non è la prima volta che sul web circolano articoli che alludono alla sua morte. In molti ricorderanno l’articolo di dicembre scorso che titolava ‘Addio a Papi, quello che è successo, hanno provato a fare di tutto’. In quel caso a smentire la fake news c’aveva pensato Il Giornale.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]