Sport Italia

Iscrizione Serie D, servono 16.500 euro più la fidejussione

Matteo Gentile
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Domenico La Marca
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche

Domani scadono i termini per l’iscrizione alla serie D. Il Manfredonia ha proceduto a farla ed è in attesa della risposta, soprattutto per quanto riguarda la questione stadio.

I club aventi diritto potranno presentare online la domanda per la partecipazione al massimo campionato dilettantistico da 4 al 12 luglio (ore 18). A corredo della documentazione richiesta, la tassa associativa di 300 euro, undicimila euro per i diritti d’iscrizione alla serie D e 2mila per l’iscrizione al campionato Juniores Nazionali, obbligatorio per i team, più 3200 euro per l’acconto spese. Inoltre, va allegata la fideiussione esclusivamente bancaria pari a 31mila euro (se non intaccata, può essere rinnovata quella valida per la stagione appena conclusa).

La Covisod esaminerà le domande entro il 22 luglio. I club che eventualmente saranno bocciati, avranno tempo sino al 26 per presentare ricorso, allegando la tassa di 500 euro e entro il 28 l’organismo di controllo si pronuncerà sul ricorso.

Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Matteo Gentile
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *