EventiSportViaggi

Iron Bike MTB fa tappa nel Gargano

L’Iron Bike MTB, circus di competizioni ciclistiche in Mountain Bike, fa tappa nel Parco Nazionale del Gargano e precisamente a Vieste e Monte Sant’Angelo per la quinta e la decima gara della competizione 2016.

A Vieste i ciclisti arriveranno l’ultimo weekend di maggio (domenica 29) per affrontare l’affascinante Foresta Umbra ed arrivare poi sul lungomare viestano per concedersi un meritato tuffo nelle acque garganiche.

Per la città di San Michele bisognerà invece attendere l’autunno (2 ottobre), quando i biker si fionderanno nell’ombroso ed incantevole Bosco Quarto. Tutti i dettagli della manifestazione sportiva saranno illustrati domani nel corso di una conferenza stampa che si terrà alle 11.00 a Foggia presso Palazzo Dogana, alla presenza del presidente del Parco Nazionale del Gargano Stefano Pecorella, del presidente comitato organizzativo Maurizio Carrer, dei vertici della Federciclismo foggiana e regionale (assicurata l’adesione di Pasquale De Palma, presidente comitato pugliese FCI) e di alcuni tra gli organizzatori locali.

 

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button
Close