Sport Italia

Iraldo Collicelli: “Basiti da articoli che non fanno bene al Manfredonia Calcio”

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Casa di Cura San Michele
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Calici di Puglia
Centro Commerciale Gargano

Nelle ultime ore apprendiamo di un comunicato dal titolo: “Campa cavallo che l’erba resta”, che ci ha lasciato al quanto basiti in quanto, come confermato dal sottoscritto nella conferenza stampa della scorsa settimana, stiamo facendo tutto il possibile per ristabilire l’utilizzo del campo per l’inizio di campionato ed è certo che questi articoli non fanno bene al Manfredonia Calcio ma soprattutto alla città, innescando inevitabili allarmismi tra tifosi e supporters.

Lo trovo piuttosto un insulto a chi sta lavorando – con moltissime difficoltà – quotidianamente per sbloccare una miriade di questioni tecnico amministrative presentatesi. Ma voglio porvi una semplice domanda: a chi nuoce maggiormante il fermo dei lavori? A chi potrebbe già gestire la struttura, provando a recuperare le spese affrontate, alla squadra che potrebbe allenarsi a casa propria, o ai tanti leoni da tastiera?

Iraldo Collicelli – Presidente Manfredonia Miramare

Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Calici di Puglia
Promo Manfredi Ricevimenti
Casa di Cura San Michele

Comunicato Stampa

Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ilsipontino.netPer segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati