Sport Italia

Inter, sorpasso sulla Juventus: centrocampista ad un passo?

L’Inter di Simone Inzaghi si sta preparando alla finale di Champions League contro il Manchester City. Sabato, ad Istanbul, i nerazzurri sperano di riportare la coppa in Italia 13 anni dall’ultima volta. Al Media Day organizzato dalla società nerazzurra, Federico Dimarco ha parlato cosi: “Siamo contentissimi di aver raggiunto questo traguardo, ce lo siamo meritati sul campo e sappiamo di incontrare una squadra forte. Per noi vincere questo trofeo è un sogno, per il Manchester City un’ossessione. Una finale di Champions non capita tutti i giorni, è una cosa incredibile che ci rende veramente orgogliosi di noi. Faremo la nostra partita, da Inter. Siamo forti e lo abbiamo dimostrato nel percorso, butteremo il cuore oltre l’ostacolo per fare grandi risultati”.

Inter, accelerata per Frattesi: Juventus beffata?

Un sogno chiamato Champions League ma nel frattempo la dirigenza nerazzurra si sta preparando alla prossima sessione di mercato. Il nome caldo è quello di Davide Frattesi, centrocampista del Sassuolo. Un calciatore che piace a molti club di Serie A, tra cui Juventus e Roma. I bianconeri in questi mesi hanno lavorato per chiudere l’affare ma non si è arrivati alla fumata bianca. Secondo quanto riferito dai colleghi di Sportitalia in queste ultime ore l’Inter sta preparando il sorpasso sui bianconeri. L’elemento chiave è sicuramente l’ottimo rapporto che c’è tra l’ad del Sassuolo Giovanni Carnevali e Beppe Marotta.

Il Sassuolo quasi certamente non lo farà partire cosi facilmente e per a cessione chiede almeno 40 milioni di euro. I nerazzurri, per abbassare le pretese economiche, potrebbero inserire nella trattativa qualche contropartita tecnica. Da registrare che nelle ultime ore la Roma ha proposto il cartellino di Volpato. Non sarà semplice per l’Inter visto che sul giocatore c’è un forte interesse del Brighton di Roberto De Zerbi che non ha problemi a versare la cifra richiesta dal Sassuolo.

LEGGI ANCHE Inter, si tenta il doppio colpo a parametro zero: i nomi

Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche

Articoli correlati