Attualità Capitanata

Insulti sessisti a Elettra Lamborghini. La reazione dell’artista: “scemo, scemo, levati dai…”

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Maria Teresa Valente
Centro Commerciale Gargano
Casa di Cura San Michele
Gelsomino Ceramiche
Domenico La Marca
Promo Manfredi Ricevimenti

Elettra Lamborghini non le manda a dire. Sabato sera, a Riccione, la Lamborghini ha deciso di interrompere una sua canzone facendo partire un coro: “scemo, scemo”. Il video, che ha spopolato sui social, è stato poi spiegato nelle ore successive dalla stessa cantante. Durante l’esibizione, l’artista avrebbe ricevuto dei commenti molto volgari e offensivi da un gruppo di uomini in platea. 

Dopo un po’, Lamborghini ha deciso di interrompere la musica e di rispondere agli insulti volgari con quel coro, “scemo scemo”, rilanciato da tutta la sala. “Io sono buona e cara ma se mi si chiude la vena è finita”, ha spiegato Elettra. “C’era uno di questi sfigati qua davanti che ha detto una parolina che non doveva dire. Se avete le palle, prendete e andate fuori dai coglioni… Ero a disagio. Di solito ballo, ma ero pietrificata. Questa gente aveva la bava. In queste discoteche ci sono dei fake imprenditori. Dei loser che fanno i finti ricchi e poi non vi pagano nemmeno la cena”. 

Elettra si è comportata in quel modo perché si è sentita giudicata, offesa dagli insulti del pubblico. “Guardavo questo tizio mentre cantavo. Quando gli ho detto: scemo scemo, mi ha risposto: tiratela di meno. Non so chi tu sia ma sei un povero coglione senza palle. Questa cosa non può passare come normale”. 

L’artista, da sempre impegnata a ribadire i concetti del femminismo moderno, ha chiaramente esplicitato la sua contrarietà rispetto a certi comportamenti maschili. “Non siete autorizzati a fare quello che vi pare. Indipendentemente da come sono vestita. Non puoi dirmi che me la tiro perché non è così, è una questione di rispetto”. 

La Lamborghini ha concluso: “Mi sento di parlare a nome di tante artiste che si sono ritrovate nella mia stessa situazione, perché non mi era mai capitato. Su TikTok sta andando questo trend stupidissimo di prendere il cellullare, andare a un concerto e tirare dei nomi all’artista. Questa sera è capitato a me, ma io non le mando a dire. Mi è uscita l’Elettra di qualche anno fa che prende a pizze le persone”. 

Domenico La Marca
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Casa di Cura San Michele
Maria Teresa Valente
Gelsomino Ceramiche

Articoli correlati