Iniziata la campagna referendaria “No Energas” del M5S

Il Movimento 5 Stelle di Manfredonia comunica ai cittadini che da oggi, Sabato 8 ottobre, comincia la campagna referendaria a sostegno del NO all’installazione del megadeposito di Gpl da parte della società Energas.

Come è noto, il M5S era nettamente contrario all’indizione di un referendum inutile, come ampiamente spiegato in altre comunicazioni, ma dal momento che la maggioranza ha deciso diversamente e la data verrà ufficializzata nel prossimo consiglio comunale del 12 ottobre – quasi certamente sarà il 13 novembre p.v. – da questa sera verrà allestito un gazebo permanente nei pressi della Villa Comunale, all’imbocco del vialetto di ingresso del Castello Svevo-Angioino, dove si informeranno i cittadini circa le ragioni per cui bisogna votare NO in risposta al quesito referendario.

Altre iniziative sono in fase organizzativa, come la presenza di importanti personalità tecniche e politiche a sostegno di questa attività di sensibilizzazione verso il contrasto allo scempio che si vorrebbe attuare sul nostro territorio.

Si esorta, pertanto, la cittadinanza a partecipare numerosa al referendum, per evitare che tutti gli sforzi e le battaglie fatte finora vengano vanificate. I manfredoniani decidano il proprio futuro votando NO.

MOVIMENTO 5 STELLE MANFREDONIA


TAG


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*