Eventi Italia

Indicazioni per il concerto di Clementino

L’amministrazione comunale comunica che, in occasione del concerto di Clementino di sabato 25 giugno, è stata riservata un’area dedicata ai diversamente abili all’interno del Parco del Papa per assistere all’evento, prima del quale, intorno alle ore 21.00, l’artista incontrerà i ragazzi e si intratterrà con loro per un saluto speciale.

Inoltre, ciascun disabile con il proprio accompagnatore, avrà la possibilità di parcheggiare in due aree riservate: in via Maria Tosto (dal cui ingresso potranno accedere al Parco) e nella sosta parcheggi ubicata di fronte all’ingresso principale del Parco del Papa.

«Dopo tutte le restrizioni e il buio della pandemia, abbiamo voluto rivolgere un pensiero particolare, come fosse una carezza, ai nostri disabili, soprattutto in un’occasione così speciale. Speriamo di regalare loro un momento di serenità e spensieratezza, oltre che di gioia condivisa – ha spiegato la vicesindaco e assessore alle Politiche Sociali Mariapia Patrizio -. Confidiamo che tutto si svolga nel modo migliore possibile con la garanzia per tutti loro di trascorrere i momenti del concerto, ma anche l’ingresso e il deflusso a fine serata, in tutta sicurezza».

Dott.ssa Lucy Gemma, Ufficio stampa comune di San Giovanni Rotondo

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati