Spettacolo Italia

Indiana Jones 5: trama, cast, curiosità e trailer del sequel “La ruota del destino” con Harrison Ford – VIDEO

Dopo quattordici anni dall’ultima volta, Harrison Ford torna a vestire i panni dell’archeologo più celebre della storia del cinema. Lucasfilm, che appartiene alla Disney, quest’oggi ha pubblicato il trailer del nuovo film, il quinto capitolo, che dovrebbe arrivare sugli schermi statunitensi nel giugno del 2023. Il titolo è “Indiana Jones e la ruota del destino” ed il cast è davvero stellare: oltre a Harrison Ford ci sono Phoebe Waller-Bridge, Mads Mikkelsen, Thomas Kretschmann, Boyd Holbrook, Shaunette Renée Wilson, Toby Jones, Antonio Banderas e John Rhys-Davies.

Indiana Jones 5: trama, cast, curiosità e trailer del sequel “La ruota del destino” con Harrison Ford

Al momento non vi è una trama ufficiale del film, ma sappiamo che sarà ambientato nel 1969, che saranno coinvolti ancora i nazisti e che il film si aprirà con un flashback ambientato nel 1944. E a proposito di ricordi, nel quinto capitolo ve ne saranno davvero molti: dalle scene delle pellicole precedenti alla rivisitazione della mitica colonna sonora di John Williams fino alle citazioni di scene cult. Indiana Jones è ancora una volta chiamato ad affrontare nuovi pericoli e nuovi nemici, soprattutto quelli incarnati da Mads Mikkelsen e Antonio Banderas. Lo farà a 80 anni ma ringiovanito digitalmente grazie a raffinate tecniche di de-aging, attraverso le quali il volto di Ford è stato modificato digitalmente per risultare più giovane.

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche

Antonio Ferrantino

Giornalista a 360 gradi, dopo l'Università rincorre il sogno di lavorare nel mondo dell'informazione. Grazie a qualche assist del Destino, trova impiego presso le più autorevoli testate giornalistiche del Bel Paese alternandosi tra web e cartaceo.

Articoli correlati