Meteo

In realtà fa più caldo a Londra che in Puglia

Casa di Cura San Michele
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Calici di Puglia

L’abbiamo detto più volte che questa risalita nord africana non sarebbe stata cosa nostra. La Puglia é ai margini del “cuneo” bollente che sta interessando soprattutto Portogallo, Spagna, Francia e persino Gran Bretagna. A Londra infatti la settimana prossima sono attesi 40°C, temperatura assolutamente da record per la capitale inglese.

🌡️Dai noi tutto sommato farà caldo, ma senza grossi eccessi, con le massime che oggi e domani non supereranno i 34 gradi fatta eccezione per il Tavoliere Foggiano dove potremo toccare i 36/37.

🌬️ Udite udite… da domenica pomeriggio si attiveranno venti di maestrale che andranno rinforzando nella giornata di lunedì e martedì con conseguente calo delle temperature massime che non supereranno i 31°. Che dire… navighiamo a vista perché i proclami a 10 giorni per noi sono chiacchere da bar, per adesso godiamoci un periodo tutto sommato perfetto. Ma si sa che a medio termine il rischio che l’anciclone nord africano ci coinvolga c’é, ma non oggi… non in questo week-end, e neanche nei prossimi 4/5 giorni! Godiamocela…

Pagina Facebook MeteoPuglia in Foto

Calici di Puglia
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Casa di Cura San Michele
Centro Commerciale Gargano

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati