Eventi Italia

In Puglia una quattro giorni dedicata all’erotismo: arriva “Erotika”

La chiesa dedicata a Santa Margherita a Bisceglie, nel nord barese, ospiterà “Erotika”, una quattro giorni dedicata all’erotismo.

La chiesa del Tredicesimo secolo in cui non si celebra più messa da qualche tempo, si trasformerà a partire da venerdì prossimo nella sede in cui l’eros avrà la sua casa.

Il 22 aprile alle tre del pomeriggio è prevista una sessione di disegno dal vero con 15 artisti provenienti da tutta la Puglia, ritrarranno dal vivo una modella.

Sabato si comincerà con un workshop di fotografia a cura del fotografo biscegliese Giandomenico Veneziani e poi con un convegno sull’arte erotica giapponese in collaborazione con l’associazione barese “Momiji”. Domenica sarà la volta di un concerto di musica classica, a cura del gruppo Fammifare, mentre don Matteo Losapio parlerà delle differenze tra erotismo artistico e pornografia. L’ultimo appuntamento della quattro giorni è fissato per lunedì 25 aprile quando saranno presentati i lavori delle prime due giornate. L’organizzazione è a cura dell’associazione Urca.

Edicola del Sud

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati