Giovani

Impegno per il territorio e spazio ai giovani. Si rinnova la Pro Loco di Carpino

A seguito delle ultime disposizioni impartite dall’Unpli Puglia in data 9 giugno 2020, circa il rinnovo obbligatorio delle cariche sociali in seno alle Pro Loco di Puglia, la Pro Loco di Carpino ha rinnovato ieri sera, nel corso dell’assemblea dei soci, gli organismi dirigenti dell’associazione.

Nel corso della seduta sono stati eletti nel nuovo direttivo: Michele RUSSI (Vicepresidente), Antonio LUONGO (tesoriere), Mattia Chiara RUSSI (segretario), Luigia FACENNA e Francesco GALLO (consiglieri), mentre è stato riconfermato alla guida dell’associazione Michele SIMONE. Un importante progetto rivolto alle nuove generazioni basato sulla conoscenza, la salvaguardia e la valorizzazione del patrimonio culturale. 

Gli intenti programmatici della nuova “squadra” Pro Loco proseguiranno sulle basi percorse e sviluppate nel precedente mandato, una continuità progettuale per creare una struttura territoriale aperta e innovativa che sia un servizio di sviluppo per tutte le attività culturali, turistiche, enogastronomiche locali. 

Il Presidente

Michele Simone

Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti

Comunicato Stampa

Il presente comunicato è stato redatto dall'ufficio stampa del soggetto dell'articolo. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati