GossipSpettacolo Italia

Ilary Blasi insiste ed esce con un libro sulla storia con Totti

Ilary Blasi insiste sulla storia di Totti ed esce con un libro. La conduttrice ci regala altre emozioni con nuovi incredibili dettagli sulla già chiacchieratissima storia che la legava a Francesco Totti. Ilary Blasi ha scritto sui suoi Social: 

“Gli amici mi chiamano “Ice Princess”, la principessa di ghiaccio. E non perché porti spesso i capelli dello stesso colore di Elsa di Frozen, ma perché non mi faccio dominare dalle emozioni. Le vivo fino in fondo, sia chiaro. La felicità, la tristezza, l’entusiasmo, la nostalgia, il dolore… lascio che mi riempiano, tuttavia salvaguardo il ponte di comando della nave: quello spazio deve rimanere sgombro per l’azione, in caso di imprevisti. Avevo l’impressione che una marea scura si stesse allargando dentro di me e arrivasse a lambire il ponte. Non mi ero mai dovuta sforzare per rimanere razionale, quella volta sì. “Che stupida” è una storia di dolore e rinascita, la mia. Con un finale inatteso.” Cosi scrive Ilary Blasi sui suoi social per presentare il suo libro. Nelle settimane scorse sempre per Netflix a Roma Ilary Blasi ha intervistato il protagonista della serie “Berlino.

Ilary Blasi insiste ed ufficializza il suo libr

Il suo libro riprende un pò la scia di quello che è stato detto e raccontato nel seguitissimo film di Netflix “Unica” un film che ha raccontato il tradimento di Francesco Totti. Un film che ha probabilmente messo le cose in pari. Nel frattempo Ilary Blasi conferma l’uscita del suo libro “Che Stupida” il prossimo 30 gennaio al prezzo di 19 euro.

Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati