GossipSpettacolo Italia

Il volo fa la pace in diretta da Fiorello

Il volo fa la pace in diretta da Fiorello, è successo questa mattina a Viva Rai 2. Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble si sono incontrati nuovamente in diretta su Rai 2 per promuovere il loro tour, dopo le polemiche dei giorni scorsi per un litigio in diretta Radio.

Durante un’intervista a Radio Number One, c’è stato un acceso dibattito tra Piero Barone e Gianluca Ginoble, senza Ignazio Boschetto. Tra i due sono volate parole grosse “Hai rotto. Sono 15 anni che parli per tutti e tre…parla per te”. Da li è partito il gossip che il trio si sarebbe sciolto.

Il volo “staremo insieme per sempre”

Questa mattina il trio si è mostrato a Viva Rai 2 in perfetta forma e più unito che mai. Ovviamente non sono mancate le battute di Fiorello sul caso del litigio. Ma i tre si sono abbracciati e hanno espresso il loro fermo interesse di stare “sempre” insieme e proseguire nella collaborazione, e nel proseguire il Tour che li vedrà in giro per il mondo nei prossimi mesi, da Tel Aviv a Tokyo, dall’arena di Verona a Berlino, da Budapest a Praga. Visti gli impegni il trio non può permettersi di litigare.

Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati