Politica CapitanataVieste

Il sindaco di Vieste, Nobiletti, presenta la nuova Giunta

Il sindaco di Vieste, Nobiletti, presenta la nuova Giunta

Dopo le doverose e opportune valutazioni, sono felice di annunciare la nuova composizione della Giunta Comunale di Vieste.

Con l’obiettivo di continuare a lavorare per il bene della nostra comunità, sono stati nominati nuovi assessori che contribuiranno alla crescita e al miglioramento della città.

Il consigliere Gaetano Antonio PAGLIALONGA assume la delega ai Grandi Eventi turistici, agricoltura e politiche forestali, mentre il consigliere Gaetano Pio DE SIMIO è il nuovo assessore ai Trasporti, Attività Produttive, Sport.

Mariella PECORELLI, già assessore ai lavori pubblici, assume la carica di vice sindaco.

Infine, a seguito di un’attenta analisi, ho deciso di riprendere dai due assessori dimissionari e trattenere in seno alla mia persona, le deleghe Sanità, Turismo e Demanio Marittimo: settori e campi cruciali per il nostro Comune.

A tutti voi va il mio augurio, con la convinzione che questa nuova squadra possa lavorare ancora più unita e coesa per portare avanti gli obiettivi prefissati per la nostra amata Vieste.

GIUSEPPE NOBILETTI – SINDACO DI VIESTE

Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti

Comunicato Stampa

Il presente comunicato è stato redatto dall'ufficio stampa del soggetto dell'articolo. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati