Il raduno delle storiche Fiat 500 a Monte Sant’Angelo si avvicina
IL RADUNO DELLE STORICHE FIAT 500 A MONTE SANT’ANGELO SI AVVICINA.
“1° raduno nazionale Fiat 500 storiche e derivate
Città di Monte Sant’Angelo” – 22 settembre 2024.
Ci stiamo avvicinando, a grandi passi, al “1° Raduno Nazionale Fiat 500 storiche e derivateCittà di Monte Sant’Angelo”, patrocinato dal Fiat 500 Club Italiae dalComune di Monte Sant’Angelo, patrimonio dell’UNESCO.
Vi ricordiamo che il raduno si svolgerà nella centrale Piazza Beneficenza, a pochi metri dal Santuario, a partire dalle ore 09:00 del 22 c.m.; eccovi il programma ufficiale:
Fiat 500 e derivate
Città di Monte Sant’Angelo
22 settembre 2024 Piazza Beneficenza
Ore 09.00: apertura iscrizioni con colazione offerta (riservata agli iscritti) dai Bar Magnificat diner, La FerrarElle, l’Osteria del corso
Ore 10.00: apertura raduno, presentazione auto e vari spettacoli; animazione ad opera del gruppo folkloristico “La Pacchianella”
Ore 10.30: emozionante momento di aggregazione e ricordi con i Fondatori della “Scuderia Piloti del Gargano”
Ore 11.00: degustazione prodotti tipici locali (riservata agli iscritti)
Ore 12.00: benedizione dei mezzi ad opera di Don Domenico
Ore 12.30: partenza direzione ristorante “Grill event”
Saranno presenti i nostri amici “speciali” provenienti sia dalla città che ci ospita, sia dalla vicina Manfredonia, graditi ospiti del nostro raduno.
TUTTA la mattinata sarà animata dalla “Lulù Eventi”.
• Si precisa che il programma, per motivi organizzativi, autorizzazioni amministrative o condizioni meteo, potrebbe subire variazioni.
È fondamentale evidenziare la volontà del Coordinamento di Manfredonia di collaborare con l’associazione ARS MANFREDONIA, profondamente radicata nel nostro territorio.
Un contributo rilevante è stato dato dal gruppo di sponsors che, nonostante la difficile congiuntura economica mondiale, ha deciso di sostenere l’evento.
Infine, un ringraziamento speciale va all’Amministrazione Comunale di Monte Sant’Angelo, riconosciuta dal Presidente e da tutti i Soci come “essenziale” nella realizzazione dell’evento.
Manfredonia, 09/09/2024