Viaggi

Il Presidente della Pro Loco Foggia eletto rappresentante della delegazione del Tavoliere

Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Matteo Gentile
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net

L’assemblea delle Pro Loco del tavoliereha eletto all’unanimità nella serata di domenica 19 luglio 2020, a Foggia, il suo rappresentante. È Giuseppe Croce, neo presidente riconfermatolo scorso 2 luglio,della Pro Loco di Foggia,che rappresenterà il territorio nel Consiglio Regionale delle Pro Loco di Puglia, nel quadriennio 2020-2024. 

Il neo rappresentante eletto, Giuseppe Croce sempre attento alle dinamiche sociali e del terzo settore, vanta una vasta esperienza nelle attività di animazione del territorio e nell’organizzazione di grandi eventi sin dal 2014. 

Lavoreremo con la consapevolezza che ci aspetta un percorso entusiasmante durante il quale dobbiamo dimostrare di essere al passo con gli altri – commentaGiuseppe Croce. Il territorio ha bisogno di questa energia per crescere e rilanciarsi nei più importanti del turismo.

La delegazione Tavoliere comprende le seguenti città ciascuna rappresentata dalla propria Pro Loco: Foggia, Carapelle, Orta Nova, Stornara, Stornarella, San Severo, Torremaggiore, San Paolo di Civitate, Apricena e Serracapriola.

Un motivo di orgoglio per la nostra Associazione il cui valore e operato è riconosciuto ed apprezzato anche fuori dal nostro comune. Un grande in bocca al lupo al Presidente Croce affinché possa adempiere pienamente al mandato che gli è stato affidato.

                                                                                                             Ufficio Stampa

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Domenico La Marca
Matteo Gentile

Comunicato Stampa

Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ilsipontino.netPer segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati