Attualità Manfredonia

Il percorso per salvare la Casa di Riposo Anna Rizzi

Terminato poco fa l’incontro “Salviamo la Casa di Riposo Anna Rizzi” organizzato dagli studenti del Liceo “Galilei Moro”.

Come già detto nell’incontro del 3 maggio scorso in Aula Consiliare, il percorso per salvaguardare e rilanciare la struttura va nella direzione di un bando pubblico per affidare la gestione pluriennale ad un soggetto privato che si faccia carico dei lavori di adeguamento ed accreditamento, nonché di assorbimento del personale.

A tal proposito, domani alle ore 17, al Comune ci sarà una riunione tecnica dell’Assessore Pennella, dei dirigenti Ognissanti e Di Tullo con il Commissario Forte, per accelerare il più possibile l’iter di pubblicazione del bando.

Nel frattempo, la Regione Puglia sta individuando un contributo straordinario per permettere alla struttura di far fronte alle spese correnti, garantendo la continuità del servizio per gli anziani e le loro famiglie, oltre alla tutela del diritto al lavoro delle numerose maestranze.

Gianni ROTICE

Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Comunicato Stampa

Il presente comunicato è stato redatto dall'ufficio stampa del soggetto dell'articolo. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati