Il paradiso delle signore 9 e gli episodi dal 13 al 17 gennaio 2025
Il paradiso delle signore 9 e gli episodi della prossima settimana dal 13 al 17 gennaio 2025 si occuperanno della poliomielite. Roberto intende prendere parte a una campagna promossa dal Ministero della Salute per il vaccino che protegge dalla poliomielite. Rosa si occuperà di redigere un articolo per sensibilizzare tutti sulla terribile patologia.
Il paradiso delle signore 9 e gli episodi dal 13 al 17 gennaio 2025, anticipazioni
Irene farà un’incresciosa scoperta, infatti non sarà possibile ottenere l’annullamento, da parte del fisco del debito da sanare. Alfredo riceverà notizie positive relativamente al suo cambio. Enrico verrà a sapere che Anita è fuggita e non si trova più nel convento di Brescia. Di lei non c’è alcuna notizia e nessuno sa dove può trovarla. Intanto riapparirà una donna misteriosa, di chi si tratterà?
LEGGI ANCHE: Stasera in tv, la programmazione di martedì 7 gennaio
Enrico racconterà a Marta ciò che sa su Lea Graziani e scopriremo che la donna intende andare con Anita a vivere a Venezia. Per Michelino, nel frattempo, è giunto il momento di prendere parte a un’altra selezione per partecipare allo Zecchino d’Oro. Si tratta della seconda e, per l’occasione, la madre Mirella cercherà l’aiuto di Elvira. Tancredi deciderà di trasferire la produzione meno costosa della GMM in Jugoslavia. Umberto e Odile lo contrasteranno, creando nuove controversie. Irene chiederà i soldi da versare al fisco a suo padre.
Odile deciderà di fare fronte a Tancredi con l’aiuto a Rosa
Agata avrà l’incarico da Roberto di disegnare dei fumetti per organizzare la sensibilizzazione sull’ importanza del vaccino che previene la poliomielite. Alfredo userà i primi guadagni per l’acquisto di un regalo speciale a Clara. Anita non ha alcuna intenzione di tornare dalle suore in convento e chiederà il permesso a Enrico di recarsi a Venezia e vivere con Lea.
Irene scoprirà che suo padre non è in grado di darle i soldi per sanare il debito col fisco. La giovane riferirà tutto ad Alfredo. Marcello, intanto troverà un editore e l’articolo di Rosa contro Tancredi verrà pubblicato. Mentre Anita parlerà con Michelino, Mirella sentirà ogni parola. Il ragazzino si rivolgerà a Enrico come a suo padre. Tutti lo avevano conosciuto come suo zio. Enrico discuterà con Lea, per impedire a sua figlia di recarsi e vivere a Venezia.
Roberto approva i disegni di Agata ed Enrico ha deciso se come comportarsi con Anita. La affiderà a Lea? Alfredo aiuterà Irene con il fisco ma, i due si abbracceranno e viene visto Clara assisterà alla scena. Intanto l’articolo di Rosa contro Tancredi e Sant’Erasmo pagherà le conseguenze. Adelaide garantirà la copertura economica per Umberto. Egli riavrà così la maggioranza della GMM e frenerà Tancredi.