SerieTV

Il Paradiso delle Signore 8, episodio di oggi, 7 febbraio 2024

Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Casa di Cura San Michele
Centro Commerciale Gargano

Eccoci alle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 8, episodio di oggi, 7 febbraio 2024. Di che tratterà
la soap opera trasmessa da Raiuno e ambientata nella Milano di metà anni Sessanta?

Il Paradiso delle Signore 8, sesta in formato daily, episodio di oggi ore 16.00

Oggi, mercoledì 7 febbraio 2024, alle 16.00 Raiuno trasmetterà un nuovo episodio de Il Paradiso delle Signore 8. La nuova stagione, sesta in formato daily, della seguita e fortunata fiction ambientata a Milano nella metà Anni Sessanta.

LEGGI ANCHE ….. Un posto al sole puntata di oggi, 7 febbraio 2024

La serie ha esordito nel 2015, con episodi settimanali e in prima serata, fino al 2017. Dal 2018 è passata nel pomeriggio di Raiuno, e le puntate da allora sono di 50 minuti circa ciascuna.

La serie, quest’anno, è ambientata nel 1964

La serie, quest’anno, è ambientata nel 1964, nel grande magazzino di Milano. Vittorio Conti (Alessandro Tersigni, che è presente fin dalla prima stagione) ha riaperto il salone, dopo la morte dell’amico Pietro Mori.

La puntata di oggi mostra Rosa (Nicoletta Di Bisceglie) che andarsene dall’appartamento di Marcello (Pietro Masotti). Agata è attirata da Roberto e si convincerà di una possibile relazione con lui. Matteo ha chiede aiuto a Concetta (Gioia Spaziani) per confessare alla madre le sue reali condizioni di salute.

Il Paradiso delle Signore 8 è visibile anche in streaming sul sito di RaiPlay e sull’app per smart tv, tablet e smartphone.

A presto con nuove anticipazioni.

Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Casa di Cura San Michele
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati