SerieTV

Il Paradiso delle Signore 8 anticipazioni episodio del 13 marzo 2024

Re Manfredi Run
Casa di Cura San Michele
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Salvo in aiuto di Elvira mostrerà Il Paradiso delle Signore 8 e le anticipazioni dell’ episodio oggi 13 marzo 2024. Egli cercherà di convincerla a non lasciare che Tullio la tratti male. Rai 1 che trasmetterà la fiction, evidenzierà Matilde molto gelosa. Umberto ha parlato di Marta e Vittorio!

Il Paradiso delle Signore nell’episodio di oggi, mercoledì 13 marzo 2024, alle ore 16.00

Rai1, nella puntata odierna de Il Paradiso delle Signore farà vedere Salvatore intento ad aiutare Elvira. Alla donna dirà di non accettare il rapporto che ha con Tullio. Il barista, inoltre, spingerà l’amica a non permettere che il fidanzato e la sua famiglia le riservi un atteggiamento umiliante.

LEGGI ANCHE: Uova di Pasqua AIL dal 15 al 17 marzo nelle piazze italiane

Matilde, nel frattempo, sentirà di continuo ciò che ha detto Umberto e si tormenterà pensando a Marta innamorata di Vittorio. La sua gelosia crescerà a oltre ogni limite. Rosa seguirà il consiglio di Marcello e Barbieri chiederà a Roberto di aiutarlo.

Vito si recherà all’intervista e bacerà Maria

Agata darà a Landi il regalo per il suo compleanno e lo seguirà incuriosita, avendo scoperto che il pubblicitario ha un incontro galante, quella sera stessa. Vito, nel frattempo, cambierà la sua decisione e si recherà all’intervista, arrivando a baciare Maria. La Puglisi non riuscirà a capire il motivo di quel gesto.

Elvira, intanto, ha perso la bellissima spilla che Giuditta le ha regalato e Tullio si è molto arrabbiato. Il giovane rimprovererà la fidanzata, senza misura e Salvo non sopporterà più di vedere l’ amica trattata così male. In seguito troverà lui stesso il prezioso regalo. Rosa dirà a Wanda di essere una delle redattrici de Il Paradiso e Landi sosterrà questa versione.

Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Re Manfredi Run
Casa di Cura San Michele

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati