Attualità CapitanataRicette DolciTODOFOOD.it

Il panettone del Cafè Noir di San Marco in Lamis è il secondo migliore al mondo

Su 36 finalisti e dinanzi ad una giuria di rilievo internazionale – si legge sulla pagina Facebook ufficiale del Noir – abbiamo conquistato una meritatissima medaglia d’argento al Campionato del Mondo del Panettone (categoria “Classico”) organizzato dalla FIPGC – Federazione Internazionale Pasticceria Gelateria Cioccolateria.

Nella gara ci siamo confrontati con i migliori maestri lievitisti di tutto il mondo… mai ci saremmo aspettati questo grandissimo risultato – dicono soddisfatti dal Noir.

Questo premio lo dedichiamo alla nostra grandissima squadra che ha contribuito a rendere realtà questo grande sogno, e a tutti quelli che credono in noi e condividono con gioia questo grandissimo successo, fatto di sacrifici e tante soddisfazioni. Emozionati per questo grande traguardo – si legge a termine del post che annuncia questo ennesimo successo del bar, gelateria, pasticceria di Viale della Repubblica.

Nella foto-copertina: Lino PIRRO e nel riquadro il panettone classificatosi secondo.

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Back to top button