Sport Italia

Il nuovo Foggia muove i primi passi. Canonico tira dritto. Zeman resta a guardare…

Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Domenico La Marca
Matteo Gentile
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche

Il Foggia targato Boscaglia muove i primi passi. Sarà il Friuli Venezia Giulia ad ospitare il ritiro pre-campionato dei satanelli, che cominceranno la nuova stagione presso gli impianti di Camporosso In Valcanale e Malborghetto.

La scelta del ritiro, che vedrà i rossoneri impegnati dal 22 luglio al 05 agosto, spiegano dalla società, è stata “condivisa con Mister Boscaglia che ha valutato in primis l’ottima ossigenazione del luogo, in più la sede friulana nel corso degli anni ha visto avvicendarsi le migliori squadre di Serie A e cadetteria, dunque un privilegio per il Calcio Foggia”.

Non si fermano, intanto, le voci sul futuro rossonero. Sempre sul sito ufficiale, il presidente Canonico respinge ancora una volta le voci su possibili cambi di proprietà. Di pochi giorni fa l’ultima offerta per l’acquisizione del 100% della Corporate srl, società che detiene l’80% delle quote sociali del Calcio Foggia 1920. Offerta ritenuta “assolutamente inaccettabile” da Canonico, che non vuol perdere un euro rispetto a quanto sostenuto nella stagione 2021/2022. Nulla di fatto, quindi, per gli eventuali investitori nel Calcio Foggia, tra cui quella Fortore Energia che sembra però non voler mollare la presa.

Chi guarderebbe con interesse l’evoluzione in casa rossonera è anche l’ormai ex tecnico Zeman, che sembrerebbe non convinto del progetto Pescara e strizzerebbe l’occhio a un eventuale ribaltone societario. Rivoluzione che, al momento, sembra però lontano anni luce.

Domenico La Marca
Matteo Gentile
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti

Nicola Saracino

Nicola Saracino, Giornalista ed esperto di Comunicazione sociale e istituzionale, con esperienza in diverse redazioni locali, anche come direttore responsabile.

Articoli correlati