Spettacolo Italia

Il “nuovo” Che tempo che fa debutta domenica 15 ottobre

Il “nuovo” Che tempo che fa debutta domenica 15 ottobre sul Nove. Fabio Fazio e Luciana Littizzetto danno qualche soffiata a Tv Sorrisi e Canzoni su come sarà il loro nuovo talk che non sarà più selle reti Rai. Entrambi parlano con nostalgia per i lavoratori dell’azienda di Viale Mazzini. Mancheranno dopo tanti anni di lavoro insieme, ma non mancano di lanciare una stoccata alla Tv di Stato.

I camerini dei conduttori

Fabio Fazio ha un camerino uguale a quello che aveva in RAI, non mancano: la bandiera della Sampdoria e i disegni dei suoi figli. Luciana Littizzetto ne ha avuto uno più grande. “In Rai avevo un camerino minuscolo, da “figlia della serva”, non ci entrava nemmeno uno spillo in più”.

“Magari quello nuovo avrò modo di arredarlo”. Come sarà il nuovo format? L’inizio avverrà alle ore 19.30, Nino Frassica farà da anteprima e racconterà con umorismo ogni retroscena dietro le quinte. La durata del programma sarà di 4 ore.

Ospiti e frecciatina alla Rai

La prima ospite sarà Ornella Vanoni. “Sarà lei a traghettare il programma dalla prima parte al Tavolo” annunciano.

LEGGI ANCHE: Paolo Bonolis e la confessione intima su Luca Laurenti

Fabio Fazio farà la frecciatina alla alla Rai: “Profili social oscurati impropriamente. Si sono ricordati di noi… un po’ tardi“. Maurizio Ferrini alias La Signora Coriandoli, Michele Serra, Mara Maionchi e Francesco Paolantoni.

Quindi: Ubaldo Pantani, Roberto Saviano, Massimo Giannini e Roberto Burioni. Attendendo il 15 ottobre la Littizzetto si augura “prosperità di ascolti“, e Fazio ringrazia i telespettatori: “Tutto giusto quello che ha detto Luciana, e aggiungo l’affetto, la stima della gente, di cui abbiamo avuto un assaggio online quest’estate. Non era scontato”.

Il “nuovo” Che tempo che fa debutta domenica 15 ottobre, ci sarete?

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati