Natura

“Il miracolo della riviera di Siponto”

SIPONTO – STAMATTINA, il miracolo Sipontino che sarebbe la Riviera Sud – la grande fortuna non sfruttata – autorità del mio paese – mi rivolgo a voi con cortesia : – Sfruttate queste enormi risorse.

Io stamani in prima persona ho osservate in subacquea le acque verdi del lungo litoraneo. Svegliati – Manfredonia che vive in un eterno sogno ,e sogna che arrivi sempre qualcuno in aiuto …i santi non possono fare niente con i loro …limiti celestiali, ci vogliono le persone giustenel tempo di ora – basta ad aspettare datevi da fare,muovetevi città assopita .

Articolo di Claudio Castriotta ❤️

Claudio Castriotta

Poeta, scrittore e cantautore - già collaboratore con riviste di Raffaele Nigro e del docente universitario Daniele Giancane. Il miglior piazzamento ad un premio letterario è avvenuto a Firenze con un libro dedicato ai più emarginati di Manfredonia: secondo posto alle spalle del grande scrittore cattolico Vittorio Messori. Il suo primo maestro è stato Vincenzo Di Lascia, il vincitore al premio Repaci di Viareggio del 1983. Come musicista si è esibito con il cantautore Marco Giacomozzi, vincitore al Premio Tenco, nelle zone della Liguria, esattamente in prov. di Savona ad Albissola Marina . Poi in seguito dopo varie esibizioni in Toscana con altri autori, interrompe i tour per motivi di salute.

Articoli correlati

Back to top button