Sport Italia

Il Manfredonia rinforza il centrocampo con Daniele Fiorentino

Casa di Cura San Michele
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Calici di Puglia
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net

A rinforzare il centrocampo sipontino arriva anche la firma di Daniele Fiorentino, con all’attivo presenze e marcature in serie B con il Bari e svariati anni di professionismo con Pro Patria, Paganese, Noicattaro e Martina Franca. Il centrocampista di Giovinazzo dopo i successi di Gravina e Nardò e le esperienze, tra serie D ed Eccellenza, con le casacche di Real Metapontino, Bisceglie e San Paolo Bari, approda a Manfredonia senza indugi.

Obiettivi per questa stagione al Manfredonia Calcio 1932?

“Parto sicuramente con una grande voglia di dimostrare il mio valore e cercare di fare un ottimo campionato affinchè si raggiunga l’obiettivo che tutti noi sappiamo. Sicuramente non daremo nulla di scontato perchè la stagione è lunga e le porte per raggiungere la promozione sono più di una. Ho scelto Manfredonia sicuramente per la sua storicità e il suo pubblico. Secondo perchè conosco il mister con cui ho disputato qualche campionato e anche per il suo valore tecnico e umano e qualche amico che ho ritrovato dopo qualche stagione. Poi perchè dietro a tutto quello che si sta creando c’è un bel progetto che mi ha spinto ancora di più a scegliere Manfredonia. Ringrazio il presidente di Benedetto e il ds Moscelli per la fiducia che mi hanno dato”

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Calici di Puglia
Centro Commerciale Gargano
Casa di Cura San Michele

Comunicato Stampa

Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ilsipontino.netPer segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati