Il Manfredonia Calcio tra i volontari ed i bambini della Parrocchia Croce

Il Manfredonia Calcio tra i volontari ed i bambini della Parrocchia Croce
Il Manfredonia Calcio ha vissuto un altro pomeriggio speciale con i volontari della Parrocchia Croce, regalando stupore e gioia a bambini e ragazzi più fragili.
Gli occhi che brillano, le risate che scaldano il cuore e i piccoli gesti di affetto raccontano più di mille parole: insieme si può fare la differenza. In rappresentanza della società e del gruppo squadra Antonio Rotice, Matteo Palumbo (Resp. Comunicazione), Ignazio Silvestri (team manager), Benny Cicerelli, Giovanni Ceparano, Genny Rondinella e Ewan Urain, che hanno portato in dono una maglia autografata da tutti I calciatori, sciarpe e vari gadget identificativi della passione biancoceleste.
Un grazie enorme ai volontari, che ogni giorno mettono impegno e passione per aiutare e migliorare situazioni delicate, permettendo a questi ragazzi di non restare indietro, sognare e conquistare un futuro migliore.
Siamo profondamente onorati di aver contribuito a questo ennesimo momento di felicità, speranza e stimolo per la città, perché ogni piccolo gesto può trasformarsi in una grande vittoria nelle sfide quotidiane.
Nel calcio, come nella vita, la squadra più forte è quella che gioca con il cuore.