Sport Italia

Il Manfredonia alza la difesa con Montrone

Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Calici di Puglia
Casa di Cura San Michele

Ad alzare la difesa del Manfredonia Calcio 1932, Giovanni Montrone che torna in campo con la maglia bianco celeste per un riscatto personale e per dare il meglio di se in un progetto ambizioso.

“Approdo a Manfredonia soprattutto grazie al mister De Candia, dal quale ho avuto la fortuna di essere stato allenato e di aver anche vinto.

Non è stata una scelta difficile da prendere conoscendo le qualità del mister ed è bastata una chiacchierata con il presidente per capire le sue ambizioni e sposarle in pieno.

Gli obiettivi personali vanno in una secondario piano quando giochi in una piazza bella e calda come quella di Manfredonia. Ovviamente a livello di squadra è inutile nascondersi, ci sono tutti i presupposti per poter fare davvero qualcosa di importante e credo che se ragioniamo tutti con la stessa mentalità possiamo davvero divertirci e raggiungere grossi obiettivi!”

Casa di Cura San Michele
Promo Manfredi Ricevimenti
Calici di Puglia
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano

Comunicato Stampa

Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ilsipontino.netPer segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati