Il Grande Fratello si prospetta ricco di novità, ci sorprenderà
Il Grande Fratello si prospetta ricco di novità, già sta mostrando il suo nuovo look. Diverrà più moderno e accattivante per i telespettatori e il pubblico di Canale5. Da poso è stato svelato il nuovo logo del reality, che vedremo a settembre sulle reti Mediaset.
Sono ancora in corso diversi casting per trovare i prossimi concorrenti
I prossimi concorrenti nip non ci sono ancora tutti, mentre tra i nomi dei vipponi compaiono le sorelle Brigida e Benedicta Boccoli e diversi ex partecipanti ai programmi Fascino e di Real Time.
GFVip, su Cesara Buonamici ecco l’intervento di Selvaggia Lucarelli
Il nuovo GFVip dovrà essere un reality meno volgare e con contenuti più interessanti, un intrattenimento intelligente. La tradizione decennale della trasmissione andrà rinnovata gradualmente, con piccole migliorie.
Leggi anche: Il Paradiso delle Signore novità e sorprese da settembre 2023
Deianira Marzano ha rivelato che, non ci sarà più il momento social, perciò, anche il ruolo di Giulia Salemi è stato eliminato. Infatti l’influencer ha confermato che non tornerà a settembre nella trasmissione, ma si concentrerà su altri format, legati al suo brand.
Intenso scalpore sull’opinionista
La decisione innovativa di inserire un’unica opinionista nel programma. In questo caso la scelta sarebbe ricaduta su Cesara Buonamici, giornalista e volto storico del Tg5 ha attirato commenti. Non è una news confermata, ma sul rumor non sono mancate opinioni negative.
Una delle prime vincitrici del reality, Cristina Plevani, che si è detta fortemente contraria a questa scelta. E Selvaggia Lucarelli, giornalista e giudice di Ballando con le Stelle?
Secondo Lucarelli, chiamare Cesara Buonamici nella trasmissione potrebbe rivelarsi un grosso errore, come ha spiegato in un tweet pubblicato sabato 22 luglio:
“La scelta di Cesara Buonamici come opinionista unica del gf è, nonostante le buone intenzioni, sbagliata. Se l’intenzione è di riportare il trash alla dimensione dell’intrattenimento, bisogna pescare tra chi sa fare intrattenimento, non una giornalista che serve chiaramente al posizionamento. Perché rischia di non servire al programma“
Voi che ne dite?