Il gran Natale di Manfredonia
Il bene va condiviso ed ha uno straordinario effetto moltiplicatore. Che bello e che emozione il “Natale senza barriere” festeggiato sabato sera con i disabili e le persone più fragili della nostra città, non più lasciati ai margini ma finalmente protagonisti e circondati da tanto amore.
Un evento straordinario con persone e numeri straordinari: più di 300 auto d’epoca e moto con circa 600 Babbo Natale che hanno attraversato il centro storico di Manfredonia stracolmo di gente. Un notevole e magico colpo d’occhio.
Una carovana festante che è approdata presso il LUC “Peppino Impastato” per una grande festa in nome della solidarietà e dell’inclusione sociale che, per la prima volta, ha visto insieme le principali associazioni motoristiche del territorio.
Un grazie infinito a chi ha organizzato l’evento (con il patrocinio dell’Amministrazione comunale) Ars Manfredonia, P.A.S.E.R. Manfredonia, Delfino Manfredonia e FIAT 500 Club Italia Coordinamento di Manfredonia e la partecipazione di: Scooter&moto friends, Vespa Club Manfredonia, Black and seven Manfredonia, Gruppo auto e moto storiche sipontino, Riders liberi Gargano Manfredonia, Mattinata on the road Tmax & moto, Scarburati sipontini moto&scooter, Manfredonia Riderers.
Grazie e complimenti a tutti! L’unione fa la forza e Manfredonia ha tanto bisogno di questo spirito di aiuto e condivisione.