Eventi Italia

Il duetto di Valentina e Angela contro la violenza sulle donne

Promo Manfredi Ricevimenti
Domenico La Marca
Centro Commerciale Gargano
Matteo Gentile
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Una canzone e due voci femminili per dire Stop alla Violenza contro le donne: Valentina La Torre e Angelarita Ferrandino duettano sulle note di “Salvami”, brano di Gianna Nannini e Giorgia del 2009.


L’idea nasce dall’esigenza di sensibilizzare e dare voce e fiato agli ancora troppi silenzi delle donne, e veicolare un messaggio forte di rinascita, fiducia e speranza. “Salvami” è proprio questo: un dialogo onesto e sincero tra due donne che si fanno forza l’un l’altra e soprattutto un modo incredibilmente potente di raccontare emozioni e trasformarle, quando necessario, in coraggio e determinazione. Un duetto speciale che quindi rende anche omaggio a tutte quelle donne che il coraggio l’hanno trovato e hanno cambiato la loro vita ritrovando bellezza, passione e vitalità. A questo progetto hanno collaborato al basso e arrangiamenti il maestro Daniele Carmone e alla batteria Giuseppe Zerulo. “Affidare alla musica sentimenti, emozioni, frustrazioni, dolori e messaggi a volte può salvare la vita e noi speriamo di vero cuore che questo nostro duetto possa infondere forza, coraggio e aiutare molte donne, perché due voci sono più forti di una, sempre!”

Matteo Gentile
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Domenico La Marca

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati