Eventi

Il Comitato di Croce Rossa Italiana di Manfredonia U. T. di San Giovanni Rotondo collabora, anche quest’anno, con AISM nell’ambito della manifestazione nazionale “La Mela di AISM”

Ci siamo! Dall’1 al 3 ottobre ci troverete in piazza del Popolo con i sacchetti di mele, simbolo della lotta alla sclerosi multipla.

         Fai girare la voce tra chi ti conosce e ha a cuore la ricerca di una cura definitiva per la sclerosi multipla che, purtroppo, ancora non esiste. 

Come già sapete “La Mela di AISM” è dedicata ai giovani. Metà delle persone con sclerosi multipla in Italia ha meno di 40 anni. I fondi che saranno raccolti nei prossimi giorni andranno a sostenere servizi fondamentali e ricerca scientifica.

         I Volontari di Croce Rossa Italiana vi danno appuntamento da venerdì 1 a domenica 3 ottobre, in piazza del Popolo, Manfredonia, dalle 17:00 alle 20:30.

Visitate sempre la nostra pagina: https://www.facebook.com/cri.manfredonia/

#CroceRossa #CRIManfredonia #CRIPuglia #GiovaniCRI #GiovaniCRIPuglia  #UTSanGiovanniRotondo #DRRCCA #GiornataMondialedellAmbiente2021

                                                                  Antonio Beverelli – Portavoce

                                                                  Associazione della Croce Rossa

                                                                  COMITATO DI MANFREDONIA

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Back to top button