Attualità Capitanata

Il Comitato chiede l’adesione al “Patto di Unione per la Capitanata: Aeroporto Gino Lisa di Foggia

Il Comitato VolaGinoLisa continua l’azione di coinvolgimento delle forze politiche, sindacali, imprenditoriali e della società civile sul tema della riapertura ai voli commerciali e quale sede della Protezione civile dell’aeroporto di Foggia.

Il Convegno “Aeroporto di Foggia: LA CAPITANATA SI UNISCE” dello scorso 15 novembre si era concluso con l’impegno degli oltre 150 partecipanti a

  • sottoscrivere il “Patto di Unione per la Capitanata: Aeroporto Gino Lisa di Foggia
  • costituire un tavolo di lavoro unico composto dalle risorse più autorevoli e rappresentative, senza distinzioni di parte o politiche, disposte ad attivarsi per lo sviluppo dello scalo “Gino Lisa”

Il Comitato VolaGinoLisa haraccolto i suggerimenti e le indicazioni emerse durante il Convegno e ha predisposto il documento che costituisce la base del “Patto di Unione per la Capitanata: Aeroporto Gino Lisa di Foggia”.

Il Patto di Unione sarà siglato tra i soggetti che intenderanno aderire nel corso di un nuovo incontro organizzato per il prossimo 29 novembre 2021, presso la Sala Auditorium della Camera di Commercio – Via M. Protano 7, Foggia (inizio dei lavori ore 9,00).

Sarà costituito inoltre unBoard operativo cheavrà lo scopo di promuovere e monitorare tutte le iniziative che saranno intraprese ad ogni livello, per garantire la piena operatività del Gino Lisa.

   Sergio Venturino

Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti

Comunicato Stampa

Il presente comunicato è stato redatto dall'ufficio stampa del soggetto dell'articolo. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati